CAINE LiveCD
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Scelta di una workstation per l'analisi forense

2 posters

Go down

Scelta di una workstation per l'analisi forense Empty Scelta di una workstation per l'analisi forense

Post  hcurti Sat May 29, 2010 5:32 pm

Sto provando Caine 1.5 su di un PC Pentium 4 da 3Ghz con Win XP SP3 e 1GB di Ram (HD dedicato) e porte FireWire 400.... Lentissimo... Vorrei acquistare una workstation adeguata allo scopo e su qualche sito ho visto le specifiche di alcune proposte... Se acquistassi un MacPro al posto di una workstation HP o Fujitsu....?! Su Mac potrei avere tutte le porte che servono (USB2, FW800) inoltre potrei avere 3 HD ognuno con il proprio System (OsX 10.6 - Windows 7 e Caine 1.5)... C'è qualche controindicazione? Driver etc!? Scusate ma sono agli inizi e vorrei partire con il piede giusto...

Grazie a tutti!

Hans

hcurti

Number of posts : 1
Registration date : 2010-05-29

Back to top Go down

Scelta di una workstation per l'analisi forense Empty Re: Scelta di una workstation per l'analisi forense

Post  nannib Fri Jun 04, 2010 11:29 am

Non saprei sul Mac come possa andare...cmq Caine 2.0 è in cottura...attendere prego Wink
nannib
nannib
Admin

Number of posts : 273
Age : 53
Registration date : 2008-10-28

http://www.nannibassetti.com/

Back to top Go down

Scelta di una workstation per l'analisi forense Empty Re: Scelta di una workstation per l'analisi forense

Post  nannib Fri Jun 04, 2010 11:30 am

hcurti wrote:Sto provando Caine 1.5 su di un PC Pentium 4 da 3Ghz con Win XP SP3 e 1GB di Ram (HD dedicato) e porte FireWire 400.... Lentissimo... Vorrei acquistare una workstation adeguata allo scopo e su qualche sito ho visto le specifiche di alcune proposte... Se acquistassi un MacPro al posto di una workstation HP o Fujitsu....?! Su Mac potrei avere tutte le porte che servono (USB2, FW800) inoltre potrei avere 3 HD ognuno con il proprio System (OsX 10.6 - Windows 7 e Caine 1.5)... C'è qualche controindicazione? Driver etc!? Scusate ma sono agli inizi e vorrei partire con il piede giusto...

Grazie a tutti!

Hans
nannib
nannib
Admin

Number of posts : 273
Age : 53
Registration date : 2008-10-28

http://www.nannibassetti.com/

Back to top Go down

Scelta di una workstation per l'analisi forense Empty Re: Scelta di una workstation per l'analisi forense

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum